Calciomercato Roma, Walter Sabatini si tira indietro nella corsa per il ruolo di nuovo direttore sportivo della Roma
Si è parlato tanto di un suo possibile ritorno a Roma in queste settimane, soprattutto con l’arrivo di Friedkin, ma Walter Sabatini non sembra per niente intenzionato, almeno per il momento, a tornare a Trigoria. L’attuale direttore sportivo del Bologna, secondo quanto riportato da calciomercato.it, ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni che non lasciano spazio a dubbi sul suo futuro.
“Ho letto tante cose – ha dichiarato Sabatini – sui giornali in questi ultimi giorni, rumors o solo sussurri che mi avvicinano alla nuova proprietà della As Roma – a cui va il mio in bocca al lupo – come possibile “candidato” in fantomatiche terne per il posto da Direttore sportivo del club.”
“Pur amando ancora molto la piazza romana e i suoi tifosi, sono impegnato con tutto me stesso nel progetto che porto avanti da oltre un anno come Direttore Tecnico del Bologna Fc e del Montreal Impact e non intendo spostare la mia attenzione da qui. Nutro un profondo senso di lealtà e rispetto per Joey Saputo, il migliore dei presidenti” – ha concluso l’ex ds giallorosso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, idea Orta (Leeds) come Direttore Sportivo
LEGGI ANCHE >>> Roma targata Friedkin, tutte le tappe da percorrere. E Totti…
Nel frattempo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il favorito per il ruolo di nuovo direttore sportivo della Roma sarebbe Daniele Pradè. Anche in questo caso si tratterebbe di un ritorno nella Capitale. Pradè infatti fu l’ultimo ds dell’era Sensi, e abbandonò Trigoria con l’arrivo della prima società americana.
Sembra invece ormai tramontata la pista che porta a Fabio Paratici, che, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe continuare a ricoprire il ruolo di CEO della Juventus.
C. C.
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…
La Juventus può alzare bandiera bianca e perdere un jolly importante Sorpassata dalla Roma dopo la sconfitta…
Intese raggiunte proprio in queste ore, la Capitale è già un ricordo Grazie alla bella…