Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, la Fifa anticipa il trasferimento di Pedro

Calciomercato Roma, la Fifa anticipa il trasferimento di Pedro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:09

Calciomercato Roma, la Fifa World Cup attraverso il suo account ufficiale ha fatto gli auguri a Pedro per la sua nuova esperienza giallorossa

Calciomercato Roma

Sembra davvero mancare solo l’ufficialità per il passaggio di Pedro alla Roma. Un ulteriore indizio in questa direzione è arrivato anche da parte dell’account ufficiale della Fifa World Cup. In un tweet infatti sono arrivati un saluto e un augurio per la prossima avventura calcistica dell’attaccante spagnolo. Il calciatore come ormai è noto ha da poco rescisso il suo contratto che lo legava al Chelsea.

Pedro si sta riprendendo dopo l’intervento chirurgico che si è reso necessario a causa dell’infortunio alla spalla rimediato durante la finale di Fa Cup giocata e persa contro l’Arsenal sabato scorso.


 LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Di Francesco sogna due giallorossi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Sabatini si defila ufficialmente

LEGGI ANCHE >>> Roma, le pagelle di fine anno: ecco promossi e bocciati

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!