Cessione Roma, arriva la data per il closing

Cessione Roma, il passaggio di proprietà da James Pallotta al gruppo facente capo a Dan Friedkin dovrebbe avvenire in brevissimo tempo

Calciomercato Roma Ds
Dan Friedkin a sinistra (Getty Images)

Dopo la firma preliminare della settimana scorsa sul passaggio di proprietà della Roma dalle mani di James Pallotta a quelle del gruppo Friedkin, arriva anche la conferma del closing imminente dell’affare.

Il magnate texano ha fretta di chiudere tutte le questioni burocratiche e di mettersi seriamente al lavoro per riuscire a costruire una società a sua immagine e somiglianza. Sono troppi i nodi da sciogliere dal punto di vista tecnico e societario per perdere tempo con i documenti.

Dan e Ryan Friedkin sono benissimo a conoscenza di questo, e intendono sbarcare nella Capitale il prima possibile per riuscire finalmente a dare una forma concreta al loro progetto futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nome eclatante per la difesa

LEGGI ANCHE >>> Cessione Roma, retroscena nella dirigenza giallorossa

Cessione Roma, closing entro questa settimana

Secondo quanto riportato in un tweet dal giornalista John Solano, il rappresentante legale del gruppo Friedkin ha confermato l’arrivo a Londra dei futuri proprietari della Roma tra sabato e domenica. Dopo la firma sulla documentazione ci sarà il trasferimento nella Capitale.

Un momento storico quindi per la società giallorossa e i suoi tifosi. L’arrivo della seconda proprietà americana ha riacceso le speranze nei cuori dei supporters e il maggior desiderio è quello di poter vedere la propria squadra competere con i maggiori club europei e riuscire finalmente ad avere le meritate soddisfazioni dal punto di vista sportivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, casting Ds: sorpasso in Serie A

 

Impostazioni privacy