Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: c’è l’offerta per Fazio

Fazio @ Getty Images

ESCLUSIVO CALCIOMERCATO ROMA FAZIO VILLARREAL – In uscita dalla Roma e in scadenza di contratto a giugno 2021, Federico Fazio ha ricevuto qualche sondaggio dall’Argentina e non solo, ma l’idea iniziale è quella di giocare ancora qualche anno in Europa. In tal senso, nelle ultime settimane ci sono stati dei sondaggi, soprattutto dalla Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinforzo per l’Under 18 giallorossa: ecco chi è

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, asse caldo con Londra: Torreira ha detto sì: i dettagli

Calciomercato Roma, Villarreal su Fazio

Secondo quanto raccolto da ‘Asromalive.it’, infatti, l’ex Siviglia e Tottenham piace al Villarreal, in cerca di esperienza per la retroguardia e interessato anche all’ex Musacchio. L’interessamento nasce da Unai Emery, ufficializzato recentemente alla guida del submarino amarillo e tecnico del Comandante durante la sua tappa andalusa (66 presenze, 3 gol e 2 assist) e ha assunto maggior forza dopo aver conosciuto i tempi di recupero del milanista, ai box almeno fino a novembre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, torna nella capitale ma lo vuole Monchi al Siviglia

INGAGGIO FAZIO – In caso di accordo con il calciatore (la proposta è biennale), il club capitolino è pronto anche a considerare la rescissione consensuale per liberarsi dell’ingaggio da 2,5 milioni di euro.

Impostazioni privacy