Calciomercato Roma, torna nella capitale ma lo vuole Monchi al Siviglia

Karsdorp titolare
Rick Karsdorp ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO KARSDORP – In attesa di definire gli ultimi dettagli del passaggio di mano da James Pallotta a Dan Friedkin (closing atteso per lunedì 17 agosto 2020), il mercato della Roma si sta muovendo soprattutto in uscita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, asse caldo con Londra: Torreira ha detto sì: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nome nuovo in difesa: ecco il prezzo

Calciomercato Roma, cessione esuberi

Sistemato Gonalons, in definizione anche il trasferimento di Juan Jesus al Cagliari, sono molti ancora i giocatori in rosa sui quali il tecnico giallorosso Paulo Fonseca non punta. Uno di questi è Rick Karsdorp, di ritorno dal prestito al Feyenoord, dove ha totalizzato 24 presenze tra campionato, Europa League e Coppa, realizzando 2 reti e fornendo 5 assist.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, una doppia cessione in arrivo

Calciomercato Roma, Siviglia di Monchi su Karsdorp

Monchi
Monchi ©Getty Images

Come riportato dal giornalista Nicolò Schira su Twitter, sul terzino destro olandese, corsia nella quale la Roma ha davvero l’imbarazzo della scelta (Peres, Florenzi, Santon e Spinazzola, oltre al giovane della Primavera Bouah, ndr), ci sarebbe un ritorno di fiamma, non di un club, ma del direttore sportivo del Sivgilia Monchi, il quale lo aveva portato nella capitale nell’estate del 2017 per 16 milioni di euro. Su di lui oltre agli andalusi, ci sono anche Schalke e Southampton.

Impostazioni privacy