Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, richiesta esagerata: cambia obiettivo

Calciomercato Roma, richiesta esagerata: cambia obiettivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:35
Calciomercato Roma
(Getty Images)

Alla ricerca di rinforzi in difesa, la Roma sta setacciando anche il calciomercato italiano, ma una pista sembra sfumare

Nonostante la nuova era inizierà solamente lunedì, le voci di calciomercato sulla Roma si susseguono senza soluzione di continuità. Alle prese con la difficile trattativa per Smalling, il club giallorosso non perde di vista anche altre piste difensive. Tra i profili che già da tempo stuzzicano le fantasie dei giallorossi, c’è anche Takehiro Tomiyasu. Abile a giostrare sia al centro della difesa che sulla fascia, il giapponese è reduce da un’ottima prima stagione italiana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il Newcastle piomba su Smalling

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nome nuovo in difesa: ecco il prezzo

Calciomercato Roma Tomiyasu
Tomiyasu (Getty Images)

Calciomercato Roma, richiesta shock per Tomiyasu

Secondo ‘La Repubblica’, c’è stato un ritorno di fiamma per il giocatore portato in Italia da Walter Sabatini, ma c’è da fare i conti con una richiesta shock da parte del Bologna: 25 milioni di euro. Una cifra molto elevata che potrebbe indurre il nuovo management a guardare altrove per quel ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ultim’ora: svolta definitiva per il Ds

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!