Calciomercato Roma, Cetin si allenerà con il Verona

Calciomercato Roma, arriva il via libera dei giallorossi per Cetin che potrà allenarsi con il Verona agli ordini del tecnico Juric

calciomercato Roma
Mert Cetin nella gara contro la Spal (Getty Images)

L’ufficialità del trasferimento arriverà soltanto con l’apertura del calciomercato a settembre, ma il difensore turco Mert Cetin potrà già iniziare ad allenarsi con il Verona. E’ arrivato infatti il nulla osta della Roma al e quindi il calciatore potrà rispondere alla chiamata del tecnico Ivan Juric che lo ha già convocato per il ritiro degli scaligeri in Val Gardena.

Cetin qualche settimana fa ha effettuato le visite mediche con i gialloblù. Il suo passaggio in Veneto avverrà con la formula del prestito con diritto diriscatto e controriscatto. Il difensore con la Roma durante l’ultima stagione, ha collezionato soltanto sei presenze soprattutto concentrate nei primi mesi della sua permanenza in giallorosso. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, proposto un difensore ai giallorossi

calciomercato Roma
Juric (Getty Images)

Dopo queste apparizioni infatti, il tecnico Fonseca lo ha accantonato preferendo altre soluzioni rispetto al suo impiego. L’interesse del Verona invece è stato subito concreto e infatti la trattativa è andata tranquillamente a buon fine.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si insegue l’attaccante francese

 

 

Impostazioni privacy