Calciomercato Roma, rilancio per Schick: è asta a tre

Il calciomercato della Roma vede in questo momento i giallorossi impegnati sopratutto a cedere chi non rientra nei piani tecnici della società.

Calciomercato Roma
Schick (Getty Images)

Cessioni che possono garantire degli importanti introiti a livello economico e nello stesso tempo dare una sfoltita alla rosa di Paulo Fonseca. Attualmente i giocatori in organico sono decisamente troppi. Uno di questi è Schick, reduce da una stagione sicuramente importante vissuta in Germania con la maglia del Lipsia. In Bundesliga si è rilanciato e ora la Roma vuole cederlo a titolo definitivo ricavandone sicuramente un gruzzoletto importante, non meno di 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, triplo scambio all’orizzonte: i dettagli dell’affare

Calciomercato Roma, il Lipsia torna alla carica

Dopo avere avuto l’opportunità di riscattarlo alla somma di 29 milioni di euro, senza farlo, adesso il Lipsia pare pronto a tornare alla carica. Come riporta Il Corriere dello Sport il club guidato in panchina da Nagelsmann sarebbe pronto a fare una nuova offerta alla Roma per arrivare all’attaccante della Repubblica Ceca. Tuttavia adesso c’è da battere la concorrenza. Perché Schick piace anche al Bayer Leverkusen e Rudi Voeller avrebbe già chiesto informazioni a riguardo. Senza dimenticare il Torino di mister Giampaolo, tecnico che lo ha fatto esplodere in serie A e che sarebbe ben lieto di poterlo allenare di nuovo.

LEGGI ANCHE—->Roma, programmata una partita amichevole a settembre

Impostazioni privacy