Roma, fissata un’altra amichevole a settembre: data e avversaria

La Roma inizia a pianificare le tappe di avvicinamento al prossimo campionato di serie A, che inizierà il prossimo 19 settembre.

Roma
@getty images

Ci sarà poco tempo per lavorare sul campo. Dopo questi primi giorni di ritiro intatti molti elementi partiranno per raggiungere le rispettive nazionali. E dunque per Paulo Fonseca e gli altri allenatori ci sono, di fatto, solo un paio di settimane piene per trovare i giusti equilibri sul terreno di gioco in vista del campionato. La Roma ha programmato per adesso solo una amichevole, il 5 settembre a Trigoria. In quella occasione affronterà il Benevento di Pippo Inzaghi, neopromossa con tanta voglia di stupire, come conferma il suo mercato.

LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, asse caldo tra i giallorossi e il Torino

Roma, test contro il Frosinone

Come riporta però Il Corriere dello Sport ci sarebbe in cantiere anche una seconda amichevole per i giallorossi, che potrebbero scendere in campo il prossimo 9 settembre per affrontare allo “Stirpe” il Frosinone. Squadra che ha fallito per un soffio la promozione perdendo la finale playoff di serie B contro lo Spezia. Un’altra tappa di avvicinamento ai rispettivi campionati per entrambe.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, parola ai bookmaker: c’è una sorpresa tra gli arrivi

Impostazioni privacy