Calciomercato Roma, nessuna chance per un ritorno in giallorosso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:40

Il calciomercato Roma vive le sue fasi più calde in queste settimane. Tante cessioni all’orizzonte ma anche la necessità di rinforzare la rosa di Fonseca.

Calciomercato Roma
La curva della Roma @GettyImages

Insomma c’è tanto lavoro da fare per Fienga e De Sanctis, che sono molto impegnati in questa fase a sfoltire l’organico, davvero troppo numeroso. E impegnati anche a capire quale sarà il futuro di due senatori come Dzeko e Kolarov. In caso di loro partenza, la Roma dovrà cercare delle pedine valide e con lo stesso carisma, in campo e nello spogliatoio. Non sarà facile. Nel frattempo sfuma un possibile ritorno a centrocampo.

LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, asse caldo tra i giallorossi e il Torino

Calciomercato Roma, impossibile il ritorno di Strootman

Come riporta John Solano, giornalista di Romapress, alla società giallorossa nei giorni scorsi è stata offerta la possibilità di prendere, anzi riprendere, Kevin Strootman. L’olandese gioca nel Marsiglia e i francesi lo hanno inserito nella lista dei partenti. Tant’è che di fatto lo sta offrendo a più club, tra cui la Roma. Nessun dubbio sul valore del calciatore e dell’uomo, ma i giallorossi avrebbero rifiutato gentilmente, considerato l’ingaggio da 4.5 milioni di euro che percepisce l’olandese. Un ingaggio che non rientra nel tetto imposto dal club.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, parola ai bookmaker: c’è una sorpresa tra gli arrivi