Serie A, ufficiale data del calendario. Probabile partenza posticipata

Serie A, ufficiale la data dell’estrazione del calendario per la stagione 2020/2021. Intanto Inter e Atalanta vogliono posticipare il via.

Roma
(Getty Images)

Il calendario della Serie A TIM 2020/2021 verrà presentato mercoledì 2 settembre alle ore 12.00. Le giornate che comporranno la prossima stagione, al via il 19 settembre, saranno svelate in via esclusiva sul sito internet, sugli account social e sul canale YouTube di Lega Serie A:

– Sito: legaseriea.it
– Facebook: @SerieA
– Twitter: @SerieA
– Twitter ENG: @SerieA_EN
– Twitter ARA: @SerieA_AR
– Instagram: @seriea
– YouTube: youtube.com/seriea

Gli hashtag ufficiali della presentazione del calendario saranno: #SerieATIM, #nonprendereimpegni, #dontmakeplans. Al termine dell’evento sarà possibile consultare il calendario completo della Serie A TIM 2020/2021 sull’APP ufficiale e sul sito web della Lega Serie A.

LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, asse caldo tra i giallorossi e il Torino

Serie A, Atalanta e Inter vogliono posticipare il via

Serie A
Conte e Fonseca @getty images

Intanto il via della Serie A 2020/2021 potrebbe essere posticipato, almeno per quattro squadre. Inter e Atalanta, in seguito agli impegni avuti in Europa League e Champions League, hanno chiesto di non giocare la partita della prima giornata il 19 settembre.

La Lega pare orientata ad accogliere le richieste dei due club e ufficialmente la decisione verrà presa nel prossimo cda. Il campionato di Inter e Atalanta inizierebbe in questo modo una settimana più tardi, probabilmente sabato 26, per poi recuperare la prima giornata tra la seconda e la terza in calendario. Le due squadre scenderebbero in campo il 26 e il 30 settembre, per chiudere il primo tour de force il 4 ottobre.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, parola ai bookmaker: c’è una sorpresa tra gli arrivi

Impostazioni privacy