Totti, annuncio ufficiale: “Spero vi farà commuovere come ha fatto con me”

Totti ha annunciato tramite i suoi canali social l’uscita del docufilm sulla sua storia: sarà nei cinema il 19-20-21 ottobre.

Totti
Francesco Totti (Getty Images)

Ora è ufficiale: “Mi chiamo Francesco Totti”, il docufilm sulla vita dell’ex capitano della Roma, con la regia di Alex Infascelli, verrà presentato alla Festa del cinema di Roma e arriverà nelle sale cinematografiche il 19-20-21 ottobre.

Tratto dal libro Un Capitano, il film è prodotto da Lorenzo Mieli, Mario Gianani e Virginia Valsecchi, una produzione The Apartment e Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment, Fremantle, con Vision Distribution e Rai Cinema, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video.

LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, asse caldo tra i giallorossi e il Torino

Totti, l’annuncio sul docufilm

Le parole di Totti sui social: “Con tanta emozione ed orgoglio vi presento questo ultimo progetto, il documentario sulla mia storia. Vi confesso che non avrei mai pensato che potesse arrivare questo momento! “Mi chiamo Francesco Totti” regia di Alex Infascelli, verrà presentato alla Festa del cinema di Roma e arriverà nelle sale cinematografiche il 19-20-21 ottobre. Spero vi piaccia e vi faccia emozionare e commuovere proprio come è successo a me”.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, parola ai bookmaker: c’è una sorpresa tra gli arrivi

Impostazioni privacy