Calciomercato Roma, nuovo direttore sportivo: la candidatura

Calciomercato Roma, l’ex Lipsia Rangnick in un’intervista al “Corriere della Sera” invia la sua candidatura per un futuro in giallorosso.

Calciomercato Roma
Ralf Rangnick (Getty Images)

La nuova era Friedkin è iniziata ma ancora non ci sono stati particolari scossoni né a livello dirigenziale né per quanto riguarda allenatore e calciatori. La situazione è in divenire e intanto c’è da registrare una nuova candidatura a mezzo stampa. In un’intervista rilasciata al “Corriere della SeraRalf Rangnick, il cui passaggio al Milan è saltato dopo la conferma di Pioli, ha mandato un messaggio abbastanza chiaro.

LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, asse caldo tra i giallorossi e il Torino

Calciomercato Roma, le parole di Rangnick

Calciomercato Roma
Dan Friedkin a sinistra (Getty Images)

Queste sono le parole di Rangnick: “Roma è una metropoli mondiale e la Roma è un club di tradizione europea, che ha vinto l’ultimo dei suoi scudetti 20 anni fa e l’ultimo trofeo 12 anni fa, la Coppa Italia. Sarà interessante vedere come i nuovi proprietari Dan e Ryan Friedkin, imprenditori di successo, cercheranno di rimettere la Roma sulla strada del successo”. Chissà se dopo queste parole verrà preso in considerazione per un ruolo dirigenziale.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, parola ai bookmaker: c’è una sorpresa tra gli arrivi

Impostazioni privacy