Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, nuovo direttore sportivo: la candidatura

Calciomercato Roma, nuovo direttore sportivo: la candidatura

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:15

Calciomercato Roma, l’ex Lipsia Rangnick in un’intervista al “Corriere della Sera” invia la sua candidatura per un futuro in giallorosso.

Calciomercato Roma
Ralf Rangnick (Getty Images)

La nuova era Friedkin è iniziata ma ancora non ci sono stati particolari scossoni né a livello dirigenziale né per quanto riguarda allenatore e calciatori. La situazione è in divenire e intanto c’è da registrare una nuova candidatura a mezzo stampa. In un’intervista rilasciata al “Corriere della SeraRalf Rangnick, il cui passaggio al Milan è saltato dopo la conferma di Pioli, ha mandato un messaggio abbastanza chiaro.

LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, asse caldo tra i giallorossi e il Torino

Calciomercato Roma, le parole di Rangnick

Calciomercato Roma
Dan Friedkin a sinistra (Getty Images)

Queste sono le parole di Rangnick: “Roma è una metropoli mondiale e la Roma è un club di tradizione europea, che ha vinto l’ultimo dei suoi scudetti 20 anni fa e l’ultimo trofeo 12 anni fa, la Coppa Italia. Sarà interessante vedere come i nuovi proprietari Dan e Ryan Friedkin, imprenditori di successo, cercheranno di rimettere la Roma sulla strada del successo”. Chissà se dopo queste parole verrà preso in considerazione per un ruolo dirigenziale.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, parola ai bookmaker: c’è una sorpresa tra gli arrivi

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!