Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, un altro giovane lascia la squadra giallorossa

Calciomercato Roma, un altro giovane lascia la squadra giallorossa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:57

Il calciomercato della Roma in questa fase vede il club impegnato a cedere quei giocatori che non rientrano nei piani di Fonseca. Ma non solo.

Calciomercato Roma
(Getty Images)

Ci sono infatti anche alcuni giovani della Primavera ai quali trovare una sistemazione. Elementi nei quali la società crede molto, con la speranza che il processo di maturazione possa continuare magari altrove e che un giorno possano tornare più forti e utili per la squadra giallorossa. E’ il caso ad esempio di Bouah, che ha bisogno di giocare con continuità. Ma la Roma ha intanto trovato una destinazione anche ad un altro giovane del quale si dice un gran bene.

LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, asse caldo tra i giallorossi e il Torino

Calciomercato Roma, D’Orazio va in prestito

L’ala sinistra Ludovico D’Orazio, classe 2000, infatti è stato ceduto in prestito dai giallorossi alla Feralpisalò. Ad annunciarlo è stata la stessa società giallorossa tramite i suoi canali sociali. Per l’esterno, che all’occorrenza può giocare anche a destra, l’occasione per dimostrare tutto il suo valore.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, parola ai bookmaker: c’è una sorpresa tra gli arrivi

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!