Calciomercato Roma, due obiettivi per la fascia sinistra

Calciomercato Roma, sono due gli obiettivi dei giallorossi per rinforzare la fascia sinistra in previsione della partenza di Kolarov

calciomercato Roma
Kolarov (Getty Images)

Con l’imminente cessione di Kolarov all’Inter, la fascia sinistra difensiva della Roma inizia ad avere qualche lacuna di troppo. Al momento infatti, l’unico calciatore disponibile in quel ruolo risponde al nome di Leonardo Spinazzola. Vero è che nella rosa giallorossa c’è anche la presenza del giovane Calafiori. In una stagione che si prevede abbastanza serrata però, sarebbe opportuno rimpolpare il reparto con qualche profilo di esperienza e sicura affidabilità.

I nomi che circolano già da qualche settimana sono al momento gli stessi. La Roma è interessata al terzino dell’Arsenal Sead Kolasinac. Il tedesco naturalizzato bosniaco ha un costo accessibile che si dovrebbe aggirare intorno ai 5 – 6 milioni di euro. Il problema, però, in questo caso è rappresentato dall’ingaggio del calciatore che è di circa 3 milioni di euro. A questo punto, la dirigenza giallorossa, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe chiedere in prestito il difensore ai “Gunners”.

Vedremo cosa succederà. Nel frattempo rimane anche in piedi  una pista tutta italiana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pronto il rinnovo per il gioiello giallorosso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, l’Inter non molla Dzeko

Calciomercato Roma, interesse per Biraghi

calciomercato Roma
Cristiano Biraghi (Getty Images)

Con l’acquisto di Kolarov, l’Inter avrebbe potuto fare un assist involontario alla Roma. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport infatti, i giallorossi, rimasti orfani del terzino serbo, potrebbero chiedere alla Fiorentina Cristiano Biraghi.

Il calciatore ha trascorso il suo ultimo anno calcistico proprio a Milano sponda nerazzurra e, visto il mancato rinnovo del prestito da parte dell’Inter, il club capitolino potrebbe a sua volta avanzare una proposta nei confronti della società viola.

La formula sarebbe sempre quella del prestito con diritto di riscatto e nell’affare potrebbe essere incluso anche Federico Fazio, che risulta essere un obiettivo di mercato della squadra toscana.

 

Impostazioni privacy