Calciomercato+Roma%2C+problema+esuberi.+Intoppo+anche+per+Karsdorp
asromaliveit
/2020/09/05/calciomercato-roma-esuberi-intoppo-karsdorp/amp/

Calciomercato Roma, problema esuberi. C’è un intoppo anche per Karsdorp all’Atalanta: le trattative in entrata sono quasi tutte ferme.

(Getty Images)

La Roma continua a essere prigioniera di se stessa. Gli esuberi sono troppi, gli ingaggi pesanti e si fa molta fatica a cedere i calciatori. Il problema è che senza cessioni non si può procedere con ulteriori acquisti e così il risultato è che il mercato è bloccato e la squadra continua ad avere gli stessi problemi dello scorso campionato. Un’eredità lasciata dal direttore sportivo Monchi, con Petrachi che nemmeno nel corso della scorsa stagione è riuscito a porre rimedio. Solo l’imminente cessione ufficiale di Schick dovrebbe sbloccare l’ingaggio di Smalling, per il resto ci sono solo tanti problemi.

LEGGI ANCHE —>>Calciomercato, asse caldo tra i giallorossi e il Torino

Calciomercato Roma, prigioniera degli esuberi

Karsdorp (Getty Images)

L’ultima novità non certo positiva per la Roma è che una cessione che sembrava ormai fatta è tornata in discussione, quella di Karsdorp. Il calciatore non è convintissimo del trasferimento, inoltre c’è da definire la commissione che andrà agli agenti del calciatore per il trasferimento.

Un altro calciatore nella lista dei cedibili è Federico Fazio. Secondo Sky Sport la Roma avrebbe raggiunto l’accordo con il Cagliari sulla base di un trasferimento immediato a 2,5 milioni di euro più cinquecentomila di bonus. Manca però il sì del calciatore, forte di un contratto che si è appena rinnovato automaticamente fino al 2022. Stesso discorso per Juan Jesus: c’è l’accordo col Genoa, ma il brasiliano non è convinto del cambio di maglia.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato, parola ai bookmaker: c’è una sorpresa tra gli arrivi

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Milan-Inter, un derby dopo l’altro: più di 15 milioni per scippare la Roma

I rossoneri provano a vendicarsi sul calciomercato dopo lo scudetto nerazzurro Nel weekend in cui…

7 ore ago

Nuovo DS Roma, dalla tentazione bianconera al via libera nerazzurro: il punto

Nonostante stia ancora lavorando per il club, la posizione di Frederic Massara appare già segnata…

10 ore ago

Ndicka al posto di Bremer: la Juve ha avvisato la Roma

Si accende il maxi intreccio in Serie A che coinvolge i due difensori: parte tutto…

13 ore ago

Milan-Juve la chiude la Roma: Gasp lo vuole da un anno | ASRL

L'allenatore giallorosso torna alla carica e vuole bruciare le due grandi rivali Ancora in corsa…

16 ore ago

Lascia il Manchester City: Juve-Roma si apre di nuovo

Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…

19 ore ago

Gasperini lascia la Roma? Cosa si nasconde dietro quel “trovo un altro posto”

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…

1 giorno ago