Calciomercato Roma, futuro Karsdorp: ultime e retroscena di ASRL
Karsdorp (Getty Images)
Accordo raggiunto, ma trattativa vicina allo stallo totale quella tra Atalanta e Roma per Karsdorp
Anticipato a inizio agosto, l’interessamento dell’Atalanta per Karsdorp ha portato di recente al raggiungimento di un accordo di massima per il passaggio del terzino olandese a Bergamo, ma negli ultimi giorni sono sorti dei problemi quasi insormontabili. Al punto che la trattativa si trova in una fase di stallo totale. Secondo le informazioni in possesso di Asromalive.it, l’intesa con la Roma è stata messa in pericolo sia da alcune divergenze di vedute sulla formula (i bergamaschi volevano il prestito gratuito, i giallorossi oneroso), sia per un mancato accordo sulle commissioni.
Il club nerazzurro, nel frattempo, si è portato molto avanti nei discorsi con l’alternativa all’ex Feyenoord, facendo passi importanti con l’agente di Davide Zappacosta, in lizza con Piccini e Faraoni. Difficile, dunque, prevedere una riapertura delle trattative per Karsdorp, a meno di clamorosi sviluppi nelle prossime ore.
Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.