Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: intreccio Gosens-Karsdorp

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: intreccio Gosens-Karsdorp

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:51
infortunio karsdorp milan roma
Rick Karsdorp ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA ESCLUSIVO FUTURO KARSDORP – Tra i tanti esuberi da piazzare prima dell’inizio della prossima stagione, Rick Karsdorp è uno dei meno facili da sistemare, anche a causa di un rendimento spesso altalenante. Un assist alla Roma potrebbe tuttavia arrivare dall’agenzia che cura gli interessi dell’esterno olandese.

LEGGI ANCHE Roma, oggi la lista Uefa: tre novità ed esclusioni eccellenti

LEGGI ANCHE Panchina Cagliari, ufficiale l’arrivo dell’ex Roma Eusebio Di Francesco

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO Karsdorp

@getty images

Secondo le informazioni in possesso di ‘Asromalive.it’, infatti, nel corso delle trattative per trasferire all’estero Robin Gosens (che fa parte della stessa scuderia), gli agenti dell’olandese e del tedesco con cittadinanza olandese, hanno parlato con l’Atalanta anche di Karsdorp. Il giocatore, dal canto suo, avrebbe già espresso il suo gradimento alla destinazione, convinto che gli schemi di Gasperini possano esaltarne le sue caratteristiche offensive.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, c’è il futuro di Calafiori da decidere

Gosens out e Karsdorp in, dunque? Troppo presto per dare una risposta definitiva, ma qualcosa si sta effettivamente muovendo su questo fronte.

LEGGI ANCHE Roma-Siviglia, le condizioni di Pellegrini e le opzioni di Fonseca

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!