Panchina Cagliari, ufficiale l’arrivo dell’ex Roma Eusebio Di Francesco

di francesco roma porto
Eusebio Di Francesco @ Getty Images

PANCHINA CAGLIARI ARRIVA DI FRANCESCO – Lo aveva annunciato già il presidente del club sardo Tommaso Giulini sabato scorso nel pre gara di Milan-Cagliari, l’arrivo, e quindi l’inizio di un nuovo ciclo, di Eusebio Di Francesco sulla panchina rossoblu. Saluto e benservito a Walter Zenga, il quale non ha raggiunto l’obiettivo prefissato alla firma dell’accordo, vale a dire il raggiungimento del settimo posto in campionato, andato in scadenza dei pochi mesi di contratto.

LEGGI ANCHE Roma, oggi la lista Uefa: tre novità ed esclusioni eccellenti

LEGGI ANCHE Roma-Siviglia, le condizioni di Pellegrini e le opzioni di Fonseca

Nuova avventura per Di Francesco

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco @ Getty Images

L’ex tecnico (e giocatore) giallorosso ha firmato un contratto biennale con i sardi fino al 30 giugno 2022. “Benvenuto in Sardegna, mister!” l’annuncio sui profili Social del club rossoblu.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, c’è il futuro di Calafiori da decidere

I primi acquisti del neo allenatore del Cagliari potrebbero arrivare proprio dalla capitale, dove Di Francesco ha raggiunto la semifinale di Champions. Dai giovani come Riccardi e Antonucci al veterano Juan Jesus, da mesi separato in casa giallorossa. Da capire però quali realmente siano i rapporti tra la Roma e il Cagliari, dopo la querelle legata a Robin Olsen.

Impostazioni privacy