Calciomercato Roma, offerta Lipsia per Milik: giallorossi in vantaggio

Calciomercato Roma
Milik (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA MILIK NAPOLI – Al momento tutto è bloccato sul fronte offensivo: da una parte la Juventus, dall’altra la Roma e in mezzo, l’ago della bilancia, il Napoli di De Laurentiis. I bianconeri vogliono Edin Dzeko, ma i giallorossi non possono liberare l’attaccante finché non troveranno il degno sostituto.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, addio Kolarov: chi tirerà i calci piazzati?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, futuro Calafiori: il piano del club

Calciomercato Roma, le ultime su Milik

Sostituto che in realtà già c’è, ed è stato individuato in Arkadiusz Milik, il quale ha già un accordo con i capitolini per ben 5 milioni di euro netti a stagione, manca però quello tra i due club, con il Napoli che continua a sparare alto. In realtà però la Roma è l’unica squadra in grado di offrire quelle cifre al centravanti polacco, nonostante le offerte per quest’ultimo non mancano.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, torna di moda il nome di Federico Chiesa

Calciomercato Roma, Lipsia su Milik

Oliver Mintzlaff (CEO Lipsia) @getty images

Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it’, anche il Lipsia di Julian Nagelsmann ci sta provando in queste ultime ore per Milik, ma all’ex Ajax è stato proposto un ingaggio da 3 milioni di euro netti a stagione, oltre a non soddisfare, dunque, la richiesta economica, non c’è un grande interesse nel lasciare l’Italia. Sullo sfondo rimangono anche la Fiorentina e l’Atletico Madrid. Insomma la Roma è, ad oggi, l’unica pista concreta, ma il puzzle dovrà incastrarsi con la cessione di Dzeko, sempre che il bosniaco lascerà la capitale…

Impostazioni privacy