CALCIOMERCATO ROMA MILIK NAPOLI – Al momento tutto è bloccato sul fronte offensivo: da una parte la Juventus, dall’altra la Roma e in mezzo, l’ago della bilancia, il Napoli di De Laurentiis. I bianconeri vogliono Edin Dzeko, ma i giallorossi non possono liberare l’attaccante finché non troveranno il degno sostituto.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, addio Kolarov: chi tirerà i calci piazzati?
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, futuro Calafiori: il piano del club
Sostituto che in realtà già c’è, ed è stato individuato in Arkadiusz Milik, il quale ha già un accordo con i capitolini per ben 5 milioni di euro netti a stagione, manca però quello tra i due club, con il Napoli che continua a sparare alto. In realtà però la Roma è l’unica squadra in grado di offrire quelle cifre al centravanti polacco, nonostante le offerte per quest’ultimo non mancano.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, torna di moda il nome di Federico Chiesa
Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it’, anche il Lipsia di Julian Nagelsmann ci sta provando in queste ultime ore per Milik, ma all’ex Ajax è stato proposto un ingaggio da 3 milioni di euro netti a stagione, oltre a non soddisfare, dunque, la richiesta economica, non c’è un grande interesse nel lasciare l’Italia. Sullo sfondo rimangono anche la Fiorentina e l’Atletico Madrid. Insomma la Roma è, ad oggi, l’unica pista concreta, ma il puzzle dovrà incastrarsi con la cessione di Dzeko, sempre che il bosniaco lascerà la capitale…
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…