Calciomercato Roma, giallorossi in pole per l’argentino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:53

Calciomercato Roma , i giallorossi e l’Herta Berlino sarebbero fortemente interessate all’acquisto dell’attaccante argentino Bustos

calciomercato Roma
@Getty Images

Il mercato della Roma in entrata, stenta a decollare e si trova in una fase di preoccupante stallo. La società giallorossa sta cercando ancora di piazzare gli esuberi in rosa e dopo l’infortunio di Zaniolo, dovrà anche riuscire a elaborare la strategia migliore per rinforzare la squadra. In queste ore si è vociferato di una probabile rinuncia alla cessione di uno tra Kluivert e Under. Staremo a vedere.

In più c’è ancora da considerare la situazione di Edin Dzeko. L’intreccio che si è creato nelle scorse settimane tra Roma, Juve e Napoli, che vede coinvolti i destini del bosniaco di Milik e di Under, in questi ultimi giorni sembra essere finito in una situazione di attesa. Probabile che anche in questa storia stia pesando la sventura occorsa a Zaniolo, con la dirigenza  capitolina impegnata a riflettere sul futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sorpasso Parma per Nehuen Perez: giallorossi beffati

LEGGI ANCHE >>> Operazione Zaniolo, la mamma: Lunedì o martedì decideremo. Niente Villa Stuart

Calciomercato Roma, torna di moda Bustos

calciomercato Roma
Bustos (Getty Images)

Nel frattempo, in maniera parallela, i rumors di mercato continuano a rincorrersi. Tornano di moda vecchi nomi e interessi mai sopiti. In particolare, per quanto riguarda la Roma, nelle ultime ore si è tornato a parlare dell’attaccante Nehuel Bustos.  Il calciatore è stato già più di una volta accostato ai giallorossi e ci sono da registrare le parole di Andres Fassi, presidente del Talleres, che ha annunciato l’addio del calciatore come “Molto probabile.

Secondo quanto riportato da Tyc sports, sarebbe a questo punto forte l’interesse della Roma nei confronti dell’attaccante. Nello stesso tempo, a far concorrenza ai giallorossi, ci sarebbe un altro club europeo, ovvero l’Herta Berlino. La base d’asta sarebbe stata fissata a 8,5 milioni di euro. Il giocatore nell’ultima stagione ha realizzato 16 gol in 46 presenze. L’argentino potrebbe rappresentare una buona scelta come vice Dzeko, sempre se il bosniaco resterà nella Capitale.