Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Fazio vicino al Cagliari: le cifre

Calciomercato Roma, Fazio vicino al Cagliari: le cifre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:21

Il calciomercato della Roma prosegue con il suo programma principale, vale a dire cedere quegli elementi che non rientrano nei piani tecnici del club.

calciomercato Roma
Federico Fazio (Getty Images)

Una strategia che consentirà alla società giallorossa di sfoltire l’organico di Paulo Fonseca e nello stesso tempo di recuperare delle importanti risorse economiche, alleggerendo anche il monte ingaggi. Sulla lista dei partenti c’è anche Federico Fazio. L’argentino, 33 anni, nella passata stagione non è riuscito a offrire un contributo degno delle passate stagioni e ha perso posti nelle gerarchie dell’allenatore.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, addio Kolarov: chi tirerà i calci piazzati?

Calciomercato Roma, Fazio a un passo dai saluti

Come riporta il sito Tycsport, per Federico Fazio sta per arrivare il momento di salutare i giallorossi per accasarsi al Cagliari. Dove ritroverà in panchina Eusebio Di Francesco, che conosce bene le qualità del centrale ex Siviglia. Lo scorso anno Fazio ha giocato poco, ora è pronto per una nuova avventura e non ci sono dubbi sul fatto che in Sardegna sarebbe un perno dell’undici rossoblù. Il Cagliari è pronto ad offrire alla Roma in cambio una somma di due milioni e mezzo di euro, più altri 500mila euro legati ai bonus.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, torna di moda il nome di Federico Chiesa

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!