Calciomercato Roma, pronta l’offerta per Milik

Calciomercato Roma, i giallorossi presenteranno in settimana un’offerta da 25 milioni di euro al Napoli per il centravanti Milik

Calciomercato Roma
Milik (Getty Images)

Quella che sta per iniziare potrebbe essere la settimana decisiva per porre fine alla telenovela di mercato che riguarda il futuro di Arek Milik. La Roma e il Napoli stanno trattando ormai da diverse settimane e con l’inizio del campionato alle porte i due club potrebbero cercare di stringere i tempi per riuscire a chiudere l’affare.

In particolare, secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira su Twitter, sarebbe in programma nei prossimi giorni un incontro in cui i giallorossi presenterebbero ai partenopei un’offerta da 25 milioni di euro, da versare in 5 tranche.

Una cifra sicuramente lontana dai 35 milioni richiesti dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, affare Izzo: le ultime di ASRL

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, agente Pastore ad ASRL: Tutto falso

Nello stesso tempo, la Roma avrebbe già trovato un accordo economico con il centravanti polacco sulla base di 4,5 milioni di euro netti a stagione, che, come aggiunge l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, con i bonus inclusi diventerebbero 5.

 

Se l’affare Milik per la squadra capitolina andrà in porto, ci sarà poi da valutare anche il futuro di Edin Dzeko. Il bosniaco è ormai da tempo nel mirino della Juventus, ma non sarebbe da escludere anche una sua permanenza nella Capitale nonostante l’arrivo di Milik.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, due giallorossi vicini al Genoa

LEGGI ANCHE >>> Zaniolo, intervento riuscito. Stop di almeno 6 mesi

Impostazioni privacy