Calciomercato Roma, Milik: risolti i problemi con il Napoli

Calciomercato Roma, sarebbero stati risolti i problemi con il Napoli. Milik dovrebbe firmare il proprio contratto con i giallorossi domani

calciomercato Roma
Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Siamo ormai alle battute conclusive per quanto riguarda il passaggio di Arkadiusz Milik alla Roma. Il calciatore è volato stamattina a Saint Moritz per svolgere la prima parte delle visite mediche. In particolare i giallorossi vogliono stare tranquilli per quanto riguarda la situazione delle sue ginocchia, visto che l’attaccante ha già riportato la rottura di entrambi i legamenti negli anni passati.

In copagnia del polacco sono partiti per la Svizzera anche l’agente David Pantak e il medico del club capitolino Massimo Manara. Nel frattempo, nelle ultime ore, è spuntato un intoppo tra l’entourage del centravanti e la società del Napoli. Si tratta di un contenzioso di 75mila euro che risale al novembre scorso. I calciatori azzurri rifiutarono di andare in ritiro dopo il match europeo contro il Salisburgo e vennero multati dalla società.

Una multa che potrebbe salire a 500 mila euro se il club partenopeo decidesse di fare causa ai giocatori per i danni d’immagine causati la notte del 5 novembre. Una situazione che ha rallentato un po’ il passaggio ufficiale di Milik in giallorosso, ma che ora sembra essere in via di risoluzione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Milik: il Napoli rallenta la trattativa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, spunta il nome del vice-Milik

Calciomercato Roma, Milik firma domani

Calciomercato Roma
Milik (Getty Images)

Secondo quanto scritto su Twitter dal giornalista Filippo Biafora, sarebbero stati risolti tutti i problemi tra Milik e il Napoli riguardanti questo contenzioso. Il calciatore potrebbe quindi firmare il contratto con il club giallorosso già nella giornata di domani.

 

 

Impostazioni privacy