Svolta in Serie A, Spadafora: “Fino a 1000 tifosi possono entrare”

coronavirus
Vincenzo Spadafora (Getty Images)

NOTIZIE SERIE A TIFOSI ALLO STADIO – Clamorosa svolta negli sport che si disputeranno in Italia all’aperto. Infatti dopo la chiusura da parte del governo delle settimane scorso in riferimento agli spettatori nei vari eventi sportivi, arriva adesso la decisione ufficiale che inizia ad aprire la strada al ritorno del grande pubblico.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, Arsenal su Pau Lopez: le ultime di ASRL

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, dalla Spagna: doppio colpo dal Real Madrid

Tifosi allo Stadio, ora si può

Intatti il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha rilasciato alcune dichiarazioni a seguito della decisione del Comitato tecnico scientifico nell’ultima riunione di martedì scorso: “Finalmente, già a partire dalle semifinali e dalle finali degli Internazionali di Tennis, potranno assistere mille spettatori a tutte le competizioni sportive che si terranno all’aperto e che rispetteranno scrupolosamente le regole previste in merito a distanziamento, mascherine, prenotazione dei posti a sedere”. 

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, Smalling e Godin: le ultime di ASRL

Riapertura Stadi Serie A

“È un primo, ma significativo, passo verso il ritorno, speriamo presto, alla normalità nello sport. Auspico il più rapido compimento di tutte le azioni necessarie per rendere immediatamente applicabile quanto deciso”, ha concluso Spadafora.

Impostazioni privacy