Calciomercato Roma, trattativa in corso per il vice-Dzeko

Calciomercato Roma, i giallorossi sono alla ricerca di un vice-Dzeko e avrebbero messo seriamente gli occhi sull’attaccante del Real Madrid Borja Mayoral.

calciomercato roma dzeko atletico
Edin Dzeko (Getty Images)

Dopo il fallimento della trattativa Milik, che ha sancito la permanenza di Edin Dzeko a Roma, la società giallorossa è alla ricerca di un “vice” che possa far rifiatare il centravanti bosniaco durante la stagione. A questo proposito, nelle ultime ore,  sembra si siano itensificati i contatti tra il club capitolino e il Real Madrid per l’attaccante spagnolo Borja Mayoral.

Il 23enne è un prodotto delle giovanili dei blancos, e negli ultimi due anni ha militato tra le fila del Levante, dopo aver gioato anche in Germania nel Wolfsburg. Il suo contratto è in scadenza l’anno prossimo, e questo significa che tra qualche mese il calciatore sarà libero di firmare con qualsiasi squadra. Il giocatore nelle scorse settimane era stato cercato anche dalla Lazio, a l’affare poi non è decollato.

Pare che la Roma abbia avanzato al Real una proposta per il prestito, ma i dirigenti madrileni sembra che non vogliano concedere questa possibilità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, offerta concreta per il difensore

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, idea spagnola per l’attacco

Calciomercato Roma, le ultime su Mayoral

Calciomercato Roma
Borja Mayoral @Getty Images

In particolare, secondo Paolo Rocchetti, il Real Madrid preferirebbe per il proprio calciatore una cessione a titolo definitivo, con una valutazione che oscilla tra i 15 e i 18 milioni. Una richiesta che però potrebbe anche cambiare. Le due società infatti, continuano a trattare per riuscire a trovare un accordo economico che possa soddisfare entrambe.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il retroscena su Allegri

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, tutti i nomi per la difesa 

 

Impostazioni privacy