Calciomercato Roma, giallorossi sul terzino destro Max Aarons

Max Aarons
@getty images

CALCIOMERCATO ROMA NUOVO NOME TERZINO DESTRO – Domani sera giocherà Davide Santon contro la Juventus nella sfida del posticipo domenicale della seconda giornata di Serie A. Se fino a qualche settimana fa l’ex Inter sembrava essere molto indietro nelle gerarchie, adesso avrà anche la sua occasione. In quella corsia sia Rick Karsdorp, che Bruno Peres, non sono al meglio della forma, soprattutto quest’ultimo dopo essere stato negativizzato del tutto a seguito del Coronavirs.

LEGGI ANCHE –> Roma-Juventus, Pirlo: “Dzeko? Poteva diventare nostro, ma purtroppo…”

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, contatto tra Friedkin e Rangnick

Calciomercato Roma, piace Aarons del Norwich

Ecco che allora i giallorossi si stanno muovendo proprio per dare un rinforzo a Fonseca in quel reparto del campo. Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione tedesca del sito di Sky Sport, i giallorossi si sarebbero inseriti nella corsa a Max Aarons, terzino destro classe 2000 del Norwich City, sul quale però ci sono anche Bayern Monaco e Barcellona, mentre in Italia piace anche al Milan.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, con Allegri può arrivare un nuovo regista

Calciomercato Roma, chi è Max Aarons

Bavaresi e blaugrana che però potrebbero defilarsi, visto che sono anche su un altro 2000, vale a dire Sergino Dest dell’Ajax. La scorsa stagione Aarons, il quale viene valutato già 20 milioni di euro, ha totalizzato 40 presenze tra Premier League, EFL Cup e FA Cup.

Impostazioni privacy