CALCIOMERCATO ROMA NUOVO NOME TERZINO DESTRO – Domani sera giocherà Davide Santon contro la Juventus nella sfida del posticipo domenicale della seconda giornata di Serie A. Se fino a qualche settimana fa l’ex Inter sembrava essere molto indietro nelle gerarchie, adesso avrà anche la sua occasione. In quella corsia sia Rick Karsdorp, che Bruno Peres, non sono al meglio della forma, soprattutto quest’ultimo dopo essere stato negativizzato del tutto a seguito del Coronavirs.
LEGGI ANCHE –> Roma-Juventus, Pirlo: “Dzeko? Poteva diventare nostro, ma purtroppo…”
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, contatto tra Friedkin e Rangnick
Ecco che allora i giallorossi si stanno muovendo proprio per dare un rinforzo a Fonseca in quel reparto del campo. Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione tedesca del sito di Sky Sport, i giallorossi si sarebbero inseriti nella corsa a Max Aarons, terzino destro classe 2000 del Norwich City, sul quale però ci sono anche Bayern Monaco e Barcellona, mentre in Italia piace anche al Milan.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, con Allegri può arrivare un nuovo regista
Bavaresi e blaugrana che però potrebbero defilarsi, visto che sono anche su un altro 2000, vale a dire Sergino Dest dell’Ajax. La scorsa stagione Aarons, il quale viene valutato già 20 milioni di euro, ha totalizzato 40 presenze tra Premier League, EFL Cup e FA Cup.
Si accende la sfida di calciomercato tra partenopei e giallorossi Divise già da sei punti…
Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…
Il capitano giallorosso deve rinunciare all'Italia dopo la sfida contro l'Inter Che la partita di…
Rossoneri e giallorossi sono coinvolti in un nuovo potenziale affare a gennaio Archiviato lo spettacolare…
Il brasiliano è uscito malconcio dalla sfida di ieri sera contro i nerazzurri Come se…