Calciomercato Roma, no al nuovo assalto del Leicester

Ultimi giorni davvero bollenti per il calciomercato della Roma, impegnata fino al prossimo 5 ottobre con acquisti e cessioni.

Calciomercato Roma
(Getty Images)

LEGGI ANCHE –>Roma, Dan Friedkin confermato presidente

La società giallorossa sta cercando di accontentare le richieste del tecnico Paulo Fonseca, che ha chiesto per la sua rosa principalmente una punta che sia l’alternativa a Dzeko e un difensore centrale d’esperienza, Chris Smalling. Proprio il pacchetto arretrato è quello che numericamente necessita di ulteriori innesti. E anche per questo i giallorossi avrebbero detto di no ad una importante offerta.

Calciomercato Roma, no al Leicester per Ibanez

Calciomercato Roma
Ibanez @getty images

Come riporta Il Corriere dello Sport, il Leicester avrebbe tentato l’assalto ad un giocatore della Roma, vale a dire il difensore Roger Ibanez. Che in breve tempo è diventato uno dei perni della difesa giallorossa, un elemento sul quale puntare non solo per il presente, ma anche per il futuro. Ecco perché i giallorossi avrebbero detto no ad una offerta di 25 milioni fatta dalle Foxes, uno dei club inglesi che punta ad entrare tra le big della Premier League. E che con la Roma ha già fatto affari, visto che nelle scorse settimane il club inglese ha accolto tra le sue fila Cengiz Under.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, la scelta di cuore di Smalling

Impostazioni privacy