Calciomercato+Roma%2C+no+al+nuovo+assalto+del+Leicester
asromaliveit
/2020/09/30/calciomercato-roma-no-leicester-ibanez/amp/

Ultimi giorni davvero bollenti per il calciomercato della Roma, impegnata fino al prossimo 5 ottobre con acquisti e cessioni.

(Getty Images)

LEGGI ANCHE –>Roma, Dan Friedkin confermato presidente

La società giallorossa sta cercando di accontentare le richieste del tecnico Paulo Fonseca, che ha chiesto per la sua rosa principalmente una punta che sia l’alternativa a Dzeko e un difensore centrale d’esperienza, Chris Smalling. Proprio il pacchetto arretrato è quello che numericamente necessita di ulteriori innesti. E anche per questo i giallorossi avrebbero detto di no ad una importante offerta.

Calciomercato Roma, no al Leicester per Ibanez

Ibanez @getty images

Come riporta Il Corriere dello Sport, il Leicester avrebbe tentato l’assalto ad un giocatore della Roma, vale a dire il difensore Roger Ibanez. Che in breve tempo è diventato uno dei perni della difesa giallorossa, un elemento sul quale puntare non solo per il presente, ma anche per il futuro. Ecco perché i giallorossi avrebbero detto no ad una offerta di 25 milioni fatta dalle Foxes, uno dei club inglesi che punta ad entrare tra le big della Premier League. E che con la Roma ha già fatto affari, visto che nelle scorse settimane il club inglese ha accolto tra le sue fila Cengiz Under.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, la scelta di cuore di Smalling

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Roma, colpo alla Nico Paz: 25 milioni al Real per battere la Juve

La squadra giallorossa prova a bruciare i bianconeri per il talento del Real Madrid Nonostante…

58 minuti ago

Un flop della Juve per la Roma: costa più di 40 milioni

Curiosa indiscrezione di calciomercato sul futuro giallorosso Ancora speranzosa in un miracolo che possa riportarla…

2 ore ago

Roma brasiliana, non solo Dodò: più di 20 milioni per la fascia

Ecco le ultime indiscrezioni sulle fasce gjallorosse Prima a destra e poi a sinistra, Wesley è riuscito…

6 ore ago

Roma, Malen riscattato: è arrivato l’annuncio

L'attaccante olandese è stato il miglior acquisto del mercato di gennaio in Serie A Undici…

17 ore ago

Inter e Roma, decisione presa: ha scelto il nuovo club per amore

Non ci sono più dubbi, il calciatore ha indicato la sua prossima destinazione La stagione…

18 ore ago

Calciomercato Roma, telenovela finita: “Accordo raggiunto con Dybala”

Intesa totale con l'attaccante argentino, il futuro è ormai deciso In scadenza di contratto il…

22 ore ago