Calciomercato Roma, altro possibile affare con lo United in vista

Il calciomercato della Roma si avvia a vivere le sue fasi cruciali, ultimi rinforzi in arrivo per i giallorossi di Paulo Fonseca.

Calciomercato Roma
(Getty Images)

Manca ormai sempre meno alla chiusura delle trattative di calciomercato, la deadline è fissata per il 5 ottobre. E tutte le squadre, giallorossi compresi, sono a caccia degli ultimi calciatori per completare la rosa. Le priorità del club di Dan Friedkin sono quelle di trovare un attaccante che possa essere l’alternativa a Dzeko, un difensore centrale di esperienza e possibilmente anche un esterno destro. Fonseca in quel ruolo può schierare Karsdorp, Bruno Peres e Santon, ma si cerca un elemento che possa essere stabilmente un titolare fisso.

LEGGI ANCHE –>Roma, Dan Friedkin confermato presidente

Calciomercato Roma, idea Dalot a destra

Calciomercato Roma

Ci sarebbe un nome importante sulla lista dei possibili acquisti per rinforzare la fascia destra difensiva. Secondo infatti quanto riporta Tuttomercatoweb la Roma avrebbe chiesto informazioni su Diogo Dalot, esterno del Manchester United. Lo scorso anno, complice anche qualche infortunio di troppo, il calciatore ha collezionato solamente 11 gettoni di presenza. Ed è dunque alla ricerca di una squadra nella quale poter dimostrare con continuità il suo valore.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, la scelta di cuore di Smalling

Impostazioni privacy