Il calciomercato della Roma si avvia a vivere le sue fasi cruciali, ultimi rinforzi in arrivo per i giallorossi di Paulo Fonseca.
Manca ormai sempre meno alla chiusura delle trattative di calciomercato, la deadline è fissata per il 5 ottobre. E tutte le squadre, giallorossi compresi, sono a caccia degli ultimi calciatori per completare la rosa. Le priorità del club di Dan Friedkin sono quelle di trovare un attaccante che possa essere l’alternativa a Dzeko, un difensore centrale di esperienza e possibilmente anche un esterno destro. Fonseca in quel ruolo può schierare Karsdorp, Bruno Peres e Santon, ma si cerca un elemento che possa essere stabilmente un titolare fisso.
LEGGI ANCHE –>Roma, Dan Friedkin confermato presidente
Ci sarebbe un nome importante sulla lista dei possibili acquisti per rinforzare la fascia destra difensiva. Secondo infatti quanto riporta Tuttomercatoweb la Roma avrebbe chiesto informazioni su Diogo Dalot, esterno del Manchester United. Lo scorso anno, complice anche qualche infortunio di troppo, il calciatore ha collezionato solamente 11 gettoni di presenza. Ed è dunque alla ricerca di una squadra nella quale poter dimostrare con continuità il suo valore.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, la scelta di cuore di Smalling
L'attaccante irlandese può ancora lasciare il club dopo l'ultima partita di Europa League Vista l'impossibilità…
I proprietari giallorossi hanno preso una decisione definitiva nelle ultime ore Dal campo al mercato:…
Intreccio a tre bande e ultimi giorni del calciomercato davvero infuocati Divise da un solo…
Corsa contro il tempo in casa giallorossa per completare la rosa negli ultimi giorni di…
Niente da fare, i giallorossi possono dirgli addio: vittoria bianconera In lotta serrata per la…
Continuano le grandi manovre giallorosse per completare il mercato di gennaio La Roma non vuole e non…