Il calciomercato della Roma si avvia a vivere le sue fasi cruciali, ultimi rinforzi in arrivo per i giallorossi di Paulo Fonseca.
Manca ormai sempre meno alla chiusura delle trattative di calciomercato, la deadline è fissata per il 5 ottobre. E tutte le squadre, giallorossi compresi, sono a caccia degli ultimi calciatori per completare la rosa. Le priorità del club di Dan Friedkin sono quelle di trovare un attaccante che possa essere l’alternativa a Dzeko, un difensore centrale di esperienza e possibilmente anche un esterno destro. Fonseca in quel ruolo può schierare Karsdorp, Bruno Peres e Santon, ma si cerca un elemento che possa essere stabilmente un titolare fisso.
LEGGI ANCHE –>Roma, Dan Friedkin confermato presidente
Ci sarebbe un nome importante sulla lista dei possibili acquisti per rinforzare la fascia destra difensiva. Secondo infatti quanto riporta Tuttomercatoweb la Roma avrebbe chiesto informazioni su Diogo Dalot, esterno del Manchester United. Lo scorso anno, complice anche qualche infortunio di troppo, il calciatore ha collezionato solamente 11 gettoni di presenza. Ed è dunque alla ricerca di una squadra nella quale poter dimostrare con continuità il suo valore.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, la scelta di cuore di Smalling
La "Vecchia Signora" rovina i piani della Roma facendo calare l'asso: Massara è stato avvisato…
I giallorossi devono fare i conti con un'assenza molto pesante A poco più di ventiquattro…
Il centrocampista della Roma è stato "mollato": la decisione stravolge i piani, ecco tutti gli…
Non ci sono più dubbi a riguardo: i giallorossi hanno chiuso la porta a doppia…
Il Como trema dopo le ultime news, cosa sta succedendo sul calciomercato Ben assemblato a…
Il club rossonero ha cambiato idea rispetto a gennaio e ha già preso una decisione…