Calciomercato Roma, casting finale per il vice Dzeko

Ultimi tasselli da completare nel calciomercato della Roma. C’è da trovare un difensore ma anche il vice di Dzeko in attacco.

Calciomercato Roma
@getty images

Il tempo ormai inizia a stringere, visto e considerato che per le trattative ci sarà tempo fino al prossimo 5 ottobre. E i giallorossi defvono ancora puntellare il loro organico con almeno altre due-tre pedine, tra cui un attaccante che possa svolgere il ruolo di vice-Dzeko e, chissà, magari prenderne il posto in futuro. Casting finale dunque tra le opzioni possibili, è arrivato il momento delle scelte.

LEGGI ANCHE –>Roma, Dan Friedkin confermato presidente

Calciomercato Roma, Borja Mayoral resta in pole

Calciomercato Roma
Borja Mayoral @Getty Images

Detto che ormai bisogna serrare i tempi per concludere le trattative, il Corriere dello Sport sottolinea come il più vicino a vestire la maglia giallorossa sia Borja Mayoral. Che ieri Zidane ha mandato in panchina nell’impegno di campionato del Real Madrid, mentre Jovic ha giocato titolare. Un indizio importante nelle gerarchie dell’allenatore delle merengues. Del resto l’ingaggio di Borja Mayoral è decisamente minore rispetto a quello di Jovic e rientra nei parametri giallorossi. Le alternative? Sullo sfondo rimangono Kean dell’Everton e Vlahovic della Fiorentina. Quest’ultimo piace alla Roma ma la Fiorentina intende prestarlo ad un club che possa farlo giocare con continuità.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, la scelta di cuore di Smalling

Impostazioni privacy