Calciomercato Roma, prima no poi si: Smalling finalmente c’è

Calciomercato Roma
Smalling (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA SALTA SMALLING – Da due mesi esatti in trattativa con il Manchester United la Roma perde clamorosamente la possibilità di avere di nuovo Chris Smalling. Secondo quanto riportato da ‘laroma24.it’ è definitivamente saltata la trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sfumato Pau Lopez l’Everton va su Olsen

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma LIVE: da El Shaarawy a Smalling, ultimo giorno in tempo reale

Calciomercato Roma, niente da fare Smalling

Nulla da fare per i giallorossi che fino all’ultimo hanno provato a trattare con i Red Devils che non hanno voluto fare nessuno sconto sulla fermezza dei 20 milioni di euro. Il tecnico portoghese potrà fare affidamente su soli cinque giocatori: Mancini, Ibanez, Kumbulla, Fazio e Juan Jesus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, UFFICIALE Perotti al Fenerbahce

Aggiornamento ore 19.05 – Clamoroso quanto sta accadendo. Secondo ‘Sportitalia’ la trattativa è ai dettagli. Tempi strettissimi per il trasferimento ma è tutto fatto.

Ore 19.41 – Scambio di documenti in corso tra i due club. L’offerta è di 15 milioni di euro più 5 di bonus.

Ore 19.53 – Sembrerebbe essere stato depositato il contratto di Smalling

Ore 20.17 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma sostiene di aver inviato e depositato tutta la documentazione entro le ore 20, deadline conclusiva. Si attende la conferma della Lega.

Ore 20.31 – Secondo Sportitalia la Lega non avrebbe compilato tutti i documenti necessari per l’invio dei contratti. Mancherebbe un documento che è il TPO o indice di liquidità.

Impostazioni privacy