Roma, dopo aver pubblicato l’elenco degli ingaggi dei calciatori di serie A, la Gazzetta dello Sport ha stilato la classifica dei tecnici più pagati del campionato.
Al primo posto c’è Antonio Conte dell’Inter che percepisce uno stipendio di 12 milioni di euro netti all’anno. Sul podio, anche se staccati di molto ci sono anche l’allenatore della Roma Paulo Fonseca e il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini.
Il portoghese ha un ingaggio di 2,5 milioni a stagione, che lo portano ad occupare il secondo posto in questa particolare graduatoria. Sempre secondo la Gazzetta però, il posto del tecnico giallorosso sarebbe in bilico a causa di un inizio di stagione caratterizzato da alcune fibrillazioni. A minacciare la sua panchina, allo stato attuale, ci sarebbe il tedesco Ralf Rangnick.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Watts e Barnaba scalano posizioni all’interno del club
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sfuma una ipotesi nel ruolo di ds
Per quanto riguarda il resto della classifica, sesto posto per il tecnico della Juventus Andrea Pirlo, preceduto da Pioli del Milan, Inzaghi della Lazio e Sinisa Mihajlovic del Bologna. Il neo allenatore bianconere percepisce infatti uno stipendio di 1,8 milioni all’anno. In coda alla graduatoria ci sono invece Liverani del Parma e Italiano dello Spezia, con un ingaggio di 500mila euro a stagione. Ecco la classifica completa:
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…