Roma, nuovo ds: ecco il favorito dei bookmaker

Roma, dopo Milik e Smalling, la scelta del futuro direttore sportivo è diventato il nuovo tormentone in casa giallorossa.

calciomercato roma suarez
Fienga

Ancor prima dell’arrivo dei Friedkin al timone della società, hanno iniziato a circolare i nomi di vari ed eventuali candidati. La cosa sicura, è che al momento i nuovi proprietari del club capitolino, stanno vagliando con grande attenzione la scelta di una figura chiave all’interno dell’organigramma societario.

Nell’ambiente circola l’impressione che la preferenza ricadrà su un nome di grande spessore e, a tal proposito, in questi giorni hanno preso sempre più piede le strade che portano a Fabio Paratici, Luis Campos e Ralf Rangnick.

Roma, i bookmaker dicono Rangnick

direttore sportivo
Ralf Rangnick (Getty Images)

Nel frattempo, per il ruolo di direttore sportivo, ci sarebbe un favorito da parte dei bookmaker. Come riportato da agipronews infatti, i i betting analyst di Sisal Matchpoint sono convinti che la scelta ricadrà su Ralf Rangnick. L’approdo nella Capitale dell’ex allenatore e ds del Lipsia, viene quotato a 3,00.

Anche questo va a confermare le ipotesi circolate in questi giorni, sul fatto che il tedesco possa sbarcare presto a Trigoria.

 

 

 

 

Impostazioni privacy