Roma-Benevento%2C+ultimi+dubbi+da+sciogliere+per+Paulo+Fonseca
asromaliveit
/2020/10/16/roma-benevento-formazione-dubbi-fonseca/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Benevento, ultimi dubbi da sciogliere per Paulo Fonseca

La Roma è ormai pronta per affrontare nel prossimo turno l’ambizioso Benevento di Pippo Inzaghi, una squadra che finora ha avuto un rendimento sorprendente.

Sei punti in tre gare per i sanniti, che si sono rinforzati parecchio dopo aver centrato la promozione, e che rimangono una squadra davvero da prendere con le molle. Se la squadra capitolina vorrà riuscire a conquistare i tre punti dovrà giocare una partita perfetta e dovrà essere incisiva in zona gol. Per Fonseca non sono stati giorni semplici. Tanti giocatori sono stati impiegati dalle rispettive nazionali e al ritorno bisognerà valutarne anche la stanchezza. E poi ci sono le assenze certe, tra cui quella di Diawara legata al contagio da Covid.

LEGGI ANCHE –>Fonseca, calciomercato rinviato: “Siamo senza direttore sportivo”

Roma, contro il Benevento occhio alle sorprese

@getty images

Ancora dunque qualche dubbio da sciogliere per l’allenatore portoghese. In difesa – come riporta la Gazzetta dello Sport – chi rischia di rimanere fuori è Kumbulla, reduce tra l’altro dagli impegni con la nazionale dell’Albania. Sicuramente in campo si rivedrà Smalling dal primo minuto. A centrocampo Pellegrini con Veretout, quindi Dzeko in avanti supportato da Mkhitaryan e Pedro. Ma occhio alle sorprese, perché inizia un vero e proprio tour de force di impegni e non è da escludere che Fonseca possa cambiare qualche pedina.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, un nome su tutti per il direttore sportivo

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Juventus-Napoli è già finita: l’ha chiusa la Roma

A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…

35 minuti ago

Calciomercato Roma, scambio in Serie A: ecco la nuova ala

Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…

3 ore ago

Ultima partita con la Juve: 12 milioni e ribaltone Roma

Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…

4 ore ago

Dalla Roma al Milan: 22 milioni e lascia la Capitale

Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…

6 ore ago

Calciomercato Roma, nuova colpo dalla Spagna: ecco il prezzo

Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…

9 ore ago

Una freccia al posto di Tel: 29 milioni e svolta Roma

L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…

19 ore ago