Roma, possibile svolta in arrivo per il direttore sportivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

La Roma sta ormai cercando da tempo il suo nuovo direttore sportivo, l’uomo che dovrà occuparsi delle vicende di calciomercato dei giallorossi.

@getty images

Dan Friedkin, nuovo proprietario giallorosso, ha dimostrato di non avere fretta. La sua decisione in merito sarà ponderata, si stanno analizzando in questa fase più profili per capire quale potrebbe essere il migliore per le sorti del club capitolino. Si è parlato molto di Ralf Rangnick nelle ultime settimane, altri nomi circolati sono quelli di Campos, consulente del Lille, e di Emenalo, dirigente con un passato al Chelsea. Ma ora pare che il club abbia deciso di puntare su un altro profilo, sempre straniero.

LEGGI ANCHE –>Fonseca, calciomercato rinviato: “Siamo senza direttore sportivo”

Roma, incontro con Boldt nella prossima settimana. E spunta Voeller

Calciomercato ds Roma Boldt
Boldt (Getty Images)

Come riporta il giornalista John Solano di RomaPress, ci sarebbe in programma un incontro tra club giallorosso e Jonas Boldt, attuale ds dell’Amburgo e con un passato al Bayer Leverkusen. Un profilo che pare intrigare e del quale magari si vorrebbe fare una conoscenza più approfondita. Le parti dovrebbero incontrarsi nella prossima settimana, con Watts presente all’incontro per il club capitolino mentre avvocati del gruppo Friedkin sarebbero presenti in videoconferenza.

Secondo “Leggo” inoltre il nome di Boldt sarebbe da collegare direttamente a quello di Voeller, che potrebbe tornare a Roma in qualità di direttore generale.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, un nome su tutti per il direttore sportivo