Roma%2C+per+l%26%238217%3BEuropa+League+pu%C3%B2+esserci+emergenza+in+difesa
asromaliveit
/2020/10/17/roma-europa-league-emergenza-difesa/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, per l’Europa League può esserci emergenza in difesa

La Roma si prepara ad affrontare il Benevento in serie A ma la testa è anche inevitabilmente al successivo incontro che giocheranno in Europa League.

La partita che i giallorossi giocheranno contro l’undici di Pippo Inzaghi sarà la prima di una serie molto serrata, ci sarà praticamente da scendere in campo ogni tre giorni e dunque il tecnico portoghese ha la necessità di utilizzare al meglio tutti i componenti della sua rosa. Il primo match che si giocherà in Europa è giovedì prossimo quando ci saranno da affrontare gli svizzeri dello Young Boys. E sarà opportuno iniziare nel migliore dei modi in un torneo nel quale la Roma ha tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo.

LEGGI ANCHE –>Fonseca, calciomercato rinviato: “Siamo senza direttore sportivo”

Roma, in Europa Mancini non ci sarà

Contro lo Young Boys Fonseca sa già di non poter contare su Mancini. Il centrale difensivo deve infatti scontare un turno di squalifica e dunque non sarà sicuramente della partita. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport potrebbe esserci dunque emergenza nel pacchetto arretrato, considerato l’infortunio al ginocchio di Smalling che lo terrà fuori contro il Benevento. Anche l’inglese è in forte dubbio per l’Europa League e sicuramente non sarà rischiato se non sarà in buone condizioni. Se anche l’ex United non sarà disponibile potrebbe toccare a Cristante giocare in posizione arretrata, esperimento già visto in campionato. Oppure si punterà al rilancio di Fazio.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, un nome su tutti per il direttore sportivo

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Juventus-Napoli è già finita: l’ha chiusa la Roma

A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…

2 ore ago

Calciomercato Roma, scambio in Serie A: ecco la nuova ala

Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…

5 ore ago

Ultima partita con la Juve: 12 milioni e ribaltone Roma

Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…

6 ore ago

Dalla Roma al Milan: 22 milioni e lascia la Capitale

Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…

8 ore ago

Calciomercato Roma, nuova colpo dalla Spagna: ecco il prezzo

Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…

11 ore ago

Una freccia al posto di Tel: 29 milioni e svolta Roma

L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…

21 ore ago