Roma-Benevento formazioni UFFICIALI, le scelte di Fonseca

La Roma alle ore 20.45 affronterà il Benevento di Pippo Inzaghi per la quarta giornata di campionato. Ecco le formazioni ufficiali del match.

Roma
Fonseca (Getty Images)

Non è una partita semplice quella che attende la squadra di Fonseca. E del resto ormai gare facili in serie A non ce ne sono, visti i tanti risultati a sorpresa di questi tempi. Il Benevento è una neopromossa che vuole essere tra le rivelazioni del torneo, ha fatto un’ottima campagna acquisti e ha già vinto due gare delle tre disputare. Insomma una squadra che non bisognerà assolutamente sottovalutare.

LEGGI ANCHE –>Fonseca, calciomercato rinviato: “Siamo senza direttore sportivo”

Ci sono delle novità nell’undici giallorosso, considerate anche le assenze certe di Diawara, Smalling e Calafiori. Al centro della difesa infatti trova posto Cristante, con Kumbulla che finisce in panchina. A centrocampo invece giocano Santon e Spinazzola sugli esterni, con Veretout-Pellegrini coppia centrale. Fonseca non rinuncia all’esperienza di Pedro e Mkhitaryan alle spalle di Dzeko. Non ci sono stravolgimenti nel Benevento, con Inzaghi che si affida a Lapadula in avanti. Caprari e Iago Falque nel ruolo di trequartisti.

Roma-Benevento, le formazioni

Roma
Pedro esulta con i compagni (Getty Images)

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Caprari, Iago Falque; Lapadula.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, un nome su tutti per il direttore sportivo

Impostazioni privacy