I voti di Roma-Benevento 5-2, match della quarta giornata di serie A che si è disputata questa sera. Bene Mirante e Pedro.
La partita dell’Olimpico è stato davvero spettacolare ed emozionante. Il Benevento ha trovato subito il gol del vantaggio con l’ex Caprari, dopo appena cinque minuti. Poi la Roma ha reagito e in pochi minuti è riuscita a ribaltare tutto prima con Pedro e poi con Dzeko, al suo primo gol stagionale. Nel recupero aveva segnato anche Mkhitaryan, ma la sua rete è stata annullata dopo l’intervento del VAR. Nella ripresa il Benevento ha acciuffato il pareggio con Lapadula, che prima si è fatto respingere un rigore da Mirante e poi ha insaccato. Sempre dal dischetto è arrivato il nuovo vantaggio giallorosso, con Veretout sempre freddo dagli undici metri. Ospiti vicini al pareggio con Ionita prima che Dzeko realizzasse il gol del 4-2 in contropiede. Nel finale c’è gloria anche per Carles Perez, un gran gol al termine di una azione personale.
LEGGI ANCHE –>Fonseca, calciomercato rinviato: “Siamo senza direttore sportivo”
ROMA (4-2-3-1): Mirante 7; Mancini 5.5, Cristante 6, Ibanez 5 (78′ Kumbulla sv); Santon 5 (73′ Bruno Peres sv), Pellegrini 5.5, Veretout 6 (73′ Villar 6.5), Spinazzola 6; Pedro 8 (78′ Perez 7), Mkhitaryan 6.5; Dzeko 7 (84′ Borja Mayoral sv).
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, un nome su tutti per il direttore sportivo
Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Nonostante le dichiarazioni di Gian…
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…