Il calciomercato della Roma lo ha visto come protagonista assoluto delle ultime settimane prima dell’inizio della serie A. Parliamo di Edin Dzeko ovviamente.
Il centravanti bosniaco sembrava essere ad un passo dalla Juventus, poi però alla fine non se n’è fatto nulla e dunque è rimasto alla Roma. Pronto a svolgere nel migliore dei modi il ruolo che più gli si addice, quello del bomber. E lo ha dimostrato anche ieri sera, segnando una doppietta che gli consente di avvicinarsi sempre più al podio dei cannonieri della storia giallorossa. Eppure a quanto pare a gennaio si presenterà un altro bivio davanti Dzeko.
LEGGI ANCHE — I voti di Roma-Benevento: Pedro show, Dzeko si sblocca
Come riporta infatti Il Corriere dello Sport, per il centravanti bosniaco a gennaio ci saranno delle novità. Potrebbe cambiare procuratore e si troverà di fronte ad una scelta. Quella di considerare come possibile un trasferimento all’inizio dell’anno (con l’Inter e alcuni club della Premier pronti ad accoglierlo) oppure quella di prolungare il suo contratto con i giallorossi spalmando il suo ingaggio. Di sicuro una decisione importante e delicata da prendere. Il club capitolino intanto starebbe continuando a monitorare la situazione Milik. Il centravanti polacco del Napoli infatti sarà svincolato alla fine della stagione se non rinnoverà con i partenopei.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, un nome su tutti per il direttore sportivo portiere straniero.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…