Roma, Il Tempo: “Fienga-Fonseca, ne resterà soltanto uno”

Roma, neanche la vittoria per 5-2, ottenuta ieri sera contro il Benevento, sembra aver reso più stabile la posizione di Paulo Fonseca sulla panchina giallorossa.

Paulo Fonseca
@getty images

 

Al di là di ogni risultato infatti, il futuro dell’allenatore lusitano continua ad apparire in bilico e si susseguono numerose voci su un suo possibile addio a Trigoria.

In particolare oggi, nell’edizione odierna de Il Tempo, si parla di una forte tensione tra lui e il CEO Guido Fienga, che potrebbe derivare dall’intervista rilasciata dal tecnico al quotidiano portoghese Record, in cui si lamentava del mercato estivo della società capitolina e dell’assenza di un direttore sportivo. Parole confermate anche durante la conferenza stampa alla vigilia della gara contro i campani.

Fienga e Fonseca sarebbero qundi ai ferri corti, e addirittura il quotidiano romano si spinge a titolare che “Ne resterà soltanto uno”. Anche La Stampa ha pubblicato un articolo che verte in questa direzione, chiedendosi “Chissà se il portoghese resisterà fino all’arrivo del prossimo direttore sportivo“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nuova strategia per il direttore sportivo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Cragno rimane l’obiettivo principale in porta

Roma, Sarri nel mirino dei giallorossi

sarri juventus rescissione
@getty images

Nel frattempo sempre La Stampa, ha riportato la notizia di un Maurizio Sarri prossimo a liberarsi dall’accordo che lo lega ancora alla Juventus dopo l’esonero avvenuto lo scorso 8 agosto. Una eventualità che permetterebbe all’ex tecnico di Empoli, Chelsea e Napoli di potersi trovare liberamente una nuova sistemazione.

Sull’allenatore infatti ci sarebbe l’interesse della Roma e della Fiorentina, con Commisso non contento dei risultati raggiunto da Beppe Iachini in questo inizio di stagione.

Sempre per quanto riguarda un altro nome accostato alla panchina giallorossa, nei giorni scorsi si è diffusa la notizia che Massimiliano Allegri sarebbe finito nei radar del Chelsea. La squadra inglese non sta attraversando un periodo felice e il futuro di Frank Lampard appare più in bilico che mai.

 

Impostazioni privacy