Young Boys-Roma streaming: dove vederla in diretta tv e su internet

Young Boys-Roma streaming e dove vederla in diretta tv su Sky: ecco i canali e le informazioni utili per seguire in diretta i giallorossi.RomaYoung Boys-Roma, incontro valido per il primo turno di Europa League, in programma oggi 22 ottobre a partire dalle 20:45, verrà trasmessoin tv da Sky Sport canale 253 (satellite, digitale terrestre e fibra). La telecronaca sarà di Dario Massara con il commento tecnico di Lorenzo Minotti.La partita di Europa League dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di registrarsi a Now Tv. Chi è in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, potrà optare per la radio.LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, un nome su tutti per il direttore sportivo

Young Boys-Roma streaming, le probabili formazioni (ore 20:45)

RomaYOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Zesiger, Lefort; Fassnacht, Lustenberger, Sierro, Ngamaleu; Nsame, Meschack. ROMA (4-2-3-1): Pau López; Bruno Peres, Kumbulla, Ibañez, Spinazzola; Cristante, Villar; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

Young Boys-Roma streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy