AS Roma, Gianluca Mancini positivo al Covid-19

Roma

CORONAVIRUS AS ROMA MANCINI POSITIVO -Dopo Amadou Diawara e Riccardo Calafiori, arriva un terzo positivo di queste ore in casa giallorossa. Anche Gianluca Mancini, infatti, è risultato positivo al Covid-19. Il difensore classe ’96 non ha disputato la gara di ieri di Europa League per via della squalifica rimediata contro il Siviglia negli ottavi di finale della scorsa stagione.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, si defila un altro possibile direttore sportivo

LEGGI ANCHE —> Roma, Friedkin cerca una nuova figura dirigenziale

Mancini positivo al Covid-19

E’ stato lo stesso calciatore ad annunciare la sua positività al coronavirus tramite il proprio profilo Instagram: Ciao a tutti, sono risultato positivo al Covid e di conseguenza mi sono aggiudicato la quarantena. Fortunatamente mi sento bene e sto già facendo il conto alla rovescia per il rientro in campo. A presto e Forza Roma!“.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, il retroscena sul talento olandese

Intanto il calciatore ha rilasciato un’intervista a ‘Sky Sport’ parlando anche di alcuni momenti difficili vissuti, ripercorrendo anche i momenti legati alla nascita prematura della figlia: “Mia moglie mi supporta in tutto, mi sfogo tanto con lei e dopo ogni chiacchierata con lei è tutto diverso. Vedere mia figlia in incubatrice è stato pesante“.

Impostazioni privacy