Roma, dopo la partita di stasera contro il Milan, i giallorossi scenderanno in campo giovedì sera per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League.
All’esordio la squadra capitolina ha vinto in rimonta contro lo Young Boys, grazie alle reti di Bruno Peres e Kumbulla.
Gli uomini di Fonseca vorranno quindi confermarsi questa settimana, nella sfida che li vedrà opposti al CSKA Sofia, anche per ipotecare al più presto il passaggio al prossimo turno.
Nel frattempo invece, la squadra bulgara vive dei giorni tormentati. La dirigenza ha infatti deciso di esonerare l’allenatore Stamen Belchev. Fatale per il tecnico il pareggio di ieri in campionato contro l’Arda Kardzhali. Il CSKA non vince infatti da sei partite e ha raccolto cinque pareggi e una sconfitta negli ultimi due mesi.
Anche in Europa League il club biancorosso ha iniziato nel peggiore dei modi la fase a gironi, perdendo in casa per 2-0 contro i romeni del Cluj.
LEGGI ANCHE >>> La Roma ha un piano pronto per il futuro di Mirante
L'attaccante argentino ha riposato contro il Panathinaikos per il dolore al ginocchio: ecco il verdetto…
Il club giallorosso non molla il calciatore dell'Atalanta, l'ultim'ora di Sky Accantonata la pista Carrasco dopo l'ennesimo…
Il giocatore lascia la squadra giallorossa, ma non la Serie A: è tutto apparecchiato Impegnata…
30Pronti a capitalizzare nuove importanti occasioni, i giallorossi non vogliono farsi trovare impreparati: l'ultimo incastro…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta di Europa League ad Atene In una…
Piove sul bagnato in casa giallorossa, ansia per l'attaccante argentino Brutte notizie per la Roma e per…