Calciomercato Roma, il ds vuole liberarsi per la squadra giallorossa

Calciomercato Roma, dopo essere definitivamente sfumata la trattativa con Luis Campos, iniziano ad emergere nuovi nomi nella veste di candidati al ruolo di direttore sportivo.

Frank Arnesen (Getty Images)

Sfumato anche De Jong, l’olandese vuole restare al Psv Eindhoven, sono due le piste che sembrano essere più battute al momento. La prima è quella che riguarda Frank Arnesen, 64enne direttore tecnico del Feyenoord. La sua figura è più vicina a quella di un talent scout, infatti durante la sua carriera ha scoperto giocatori del calibro di Ronaldo il “Fenomeno”, StamVan NistelrooyRobbenKalou e Mikel. Vanta un passato importante anche nel Chelsea di Abramovich, dove il suo prestigio è cresciuto in mmaniera notevole.

L’altra pista è quella che porta direttamente in Germania e più precisamente a Markus Krosche, giovane dirigente del Lipsia. Proprio questa opzione sembrerebbe essere quella maggiormente accreditata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, c’è il Manchester City all’orizzonte

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, le possibili mosse di gennaio

Calciomercato Roma, Krosche vuole liberarsi dal Lipsia

calciomercato Roma
Markus Krosche (Getty Images)

Secondo quanto riportato da laroma24.it infatti, Krosche, estremamente tentato dall’occasione di approdare nella Capitale, starebbe lavorando per liberarsi dal contratto che lo lega al Lipsia per poter accettare la corte giallorossa.

Resta ancora in piedi l’opzione rappresentata da Victor Orta del Leeds, un nome che circola ormai da tempo, mentre, secondo quanto appreso da Asromalive.it, si è anche tornato a parlare di un importante ritorno di fiamma per Fabio Paratici.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. Lo cosa sicura è che la Roma ha bisogno di un direttore sportivo che possa lavorare in sinergia con il tecnico per elaborare le strategie di mercato future. Lo stesso Fonseca ha ribadito più di una volta la necessità di avere al suo fianco una figura professionale del genere.

Impostazioni privacy