Calciomercato Roma, Francesco Totti smentisce subito le voci sul suo incontro con i Friedkin. L’ex capitano giallorosso è uscito questa mattina di casa dopo il Covid.
“Io, ad oggi, non ho mai incontrato nessuno della Roma“. Parole e musica di Francesco Totti, intercettato questa mattina dal Corriere dello Sport. L’ex capitano giallorosso, dopo 24 giorni d’isolamento, è uscito per la prima volta questa mattina dopo aver battuto il Covid-19. Una malattia, ricordiamo, che gli ha portato via il tanto amato papà, “Lo Sceriffo”.
“Sono tutte cavolate” ha continuato, smentendo – così come ha fatto anche la società giallorossa – la notizia che era circolata ieri che spiegava come le parti avessero già avuto un incontro per imbastire una trattativa che porterebbe Totti, nuovamente, all’interno della società.
LEGGI ANCHE: Roma, incontro con Totti: il ritorno adesso è possibile
LEGGI ANCHE: Ritorno Totti, l’ex capitano: “Farò delle cose carine”
Da parte della proprietà americana però, c’è l’assoluta volontà d’incontrare Totti. La “scusa” sarà quella di un caffè per capire cosa ne pensa l’ex capitano sulla nuova società. I Friedkin sono troppo intelligenti per non capire che, facendo ritornare l’uomo più amato nella Capitale, anche il loro appeal aumenterebbe di parecchio in seno alla tifoseria giallorossa.
Gli abboccamenti ci sono stati. La cosa certa al momento è solamente questa. Il resto sono solo fantasie giornalistiche che, però, verranno confermate in breve tempo. Totti e la Roma quindi potrebbe tornare ad unirsi in un matrimonio che è finito in maniera troppo brutta con Pallotta al comando. Le parole in conferenza stampa ancora risuonano bene nelle orecchie di chi ha amato e ama la Roma.
LEGGI ANCHE: Roma, “Mi chiamo Francesco Totti”: spunta un retroscena inedito
LEGGI ANCHE: Roma, Francesco Totti è risultato positivo al coronavirus
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…
Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…
Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…