Calciomercato Roma, arrivano tre rinforzi “virtuali”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

Calciomercato Roma, arrivano tre professionisti per la squadra Pes. I giallorossi parteciperanno a tutti gli eventi organizzati dalla Konami.

Calciomercato Roma
Dan Friedkin punta anche sugli Esports (Getty Images)

Sono tre gli acquisti della Roma: Marko Roksic, Stefan Slavkovc ed Emiliano Spinelli. Lo ha annunciato la società giallorossa attraverso una nota sul proprio sito ufficiale. “I tre nuovi rappresentanti della As Roma Esports, parteciperanno in tutte le competizioni ufficiali Pes e negli altri eventi nel corso dell’anno, incluso il Konami Élite eFootball.Pro”.

Roksic è stato il capitano della nazionale serba nell’Uefa Euro Pes 2020; Slavkovc proviene dal Nantes; Spinelli ha giocato per l’Arsenal”. Tre acquisti di spessore per i giallorossi. Ormai proiettati al futuro come le migliori società europee.

LEGGI ANCHECalciomercato Roma, è tempo di rinnovi: firma un altro giovane

Calciomercato Roma, l’arrivo dei pro segna ingresso ufficiale nel mondo Pes

Roma
I tifosi della Roma potranno tifare anche su Pes (Getty images)

Come spiega ancora il comunicato, questi acquisti rappresentano l’ingresso ufficiale della Roma nel mondo di Pes. “Dove affronteremo altri club di fama Mondiale come Bayern Monaco, Manchester United e Juventus”.

”Mi fa piacere dare il benvenuto alla Roma a Marko, Stefan ed Emiliano” ha dichiarato il COO Francesco Calvo: “Le ambizioni negli eSports non sono minori di quelle che abbiamo nel campo di calcio e per questo motivo abbiamo selezionato tre giocatori le cui potenzialità ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi”.

LEGGI ANCHECalciomercato Roma, El Shaarawy: “Sono rimasto due mesi nella capitale”